Servizio Bilanci
BILANCI ORIGINARI: il servizio consente l'accesso all' Archivio Bilanci di tutte le società di capitale italiane, redatti nel rispetto della normativa CEE, e depositati ed archiviati presso l'Ufficio del Registro delle CCIAA in modalità ottica e digitale .
Con questo servizio è possibile richiedere:
- documenti parziali o completi come il Prospetto Contabile o la Nota Integrativa
- una o più annualità
I documenti richiesti vengono evasi in modalità differita, entro 15-30 minuti dalla richiesta.
La costituzione dell'archivio ottico ha inizio dall'esercizio 1993 ed ogni anno si arricchisce di circa 650.000 bilanci.
Il servizio è stato sviluppato in base ad un accordo di distribuzione con Infocamere, la Società Consortile di informatica delle Camere di Commercio Italiane.
L'affidabilità del servizio è garantita da Infocamere, che raccoglie e gestisce per via telematica e/o ottica tutti i dati delle Camere di Commercio Italiane, garantendone l'ufficialità e la massima tempestività degli aggiornamenti.
Il servizio è accessibile dal lunedì al sabato, dalle ore 8,00 alle ore 21,00 escluso i festivi.

BILANCI RICLASSIFICATI IV DIRETTIVA CEE: il servizio consente di ottenere un prospetto contenente una o piu' annualita' di bilancio riclassificato arricchito con colonne di scostamento percentuale e dai principali Indicatori di Bilancio oltreche' da una rappresentazione grafica della composizione e dei trend delle principali voci ed indici.
Il documento viene redatto in formato excel.
L'evasione avviene in genere entro pochi minuti, salvo casi particolari